Centro Esami DELE

Il Polo Liceale Statale “Saffo”, in qualità di Centro Esami DELE da oltre 10 anni, informa che la sessione DELE 2024 attivata dall’Istituto Cervantes di Roma per il conseguimento delle Certificazioni Linguistiche in Lingua Spagnola del mese di maggio si svolgerà come da tabella allegata.

La sessione è aperta agli alunni di tutte le scuole dove si studia la Lingua Spagnola e i candidati esterni che vorranno iscriversi individualmente.

Date iscrizioni di gruppo, iscrizioni individuali e relativi costi per ogni livello.

Date e prezzi esami DELE 2024

Sessione di esame

Data della prova scritta*

Chiusura delle iscrizioni

Livelli di esame

MAGGIO

Venerdì 17 maggio

Sabato 18 maggio

28 marzo 2024

Escolares: A1 e A2/B1

Generali: A1, A2, B1, B2, C1 e C2

Il giorno della prova scritta è fissato come da calendario.
*La prova orale avrà luogo nei giorni precedenti o posteriori alle prove scritte. Giorno, orario e luogo saranno comunicati via mail almeno una settimana prima dell'esame.

DELE 2024: Tassa di iscrizione alle prove

A1 e A1 escolar

A2/B1 escolar

A2

B1

B2

C1

C2

80 euro

102 euro

90 euro

102 euro

145 euro

166 euro

175 euro

L’Instituto Cervantes comunica che a partire dal corrente anno non è previsto lo sconto per le iscrizioni di gruppo.

Si ricorda che il termine ultimo per far pervenire le iscrizioni di gruppo e/o individuali presso il Centro Esami DELE è fissato a mercoledì 28 marzo 2024.

Per ulteriori informazioni e per i moduli di iscrizione di gruppo o individuali, accedere al sito dell’Istituto Cervantes di Roma.

Ultima revisione il 19-02-2024